Assistenza clienti - FAQ

Consulta le domande frequenti su spedizioni, resi, rimborsi, pagementi e granzia

Spedizioni

Paese Costo Gratis da
Austria 15,00 € 99,00 €
Belgio 15,00 € 99,00 €
Bulgaria 15,00 € 99,00 €
Cipro 30,00 € 99,00 €
Croazia 15,00 € 99,00 €
Danimarca
Territori esclusi: Faer Oer Islands
15,00 € 99,00 €
Estonia 15,00 € 99,00 €
Finlandia 30,00 € 99,00 €
Francia
Territori esclusi: DOM-TOM
15,00 € 99,00 €
Germania 15,00 € 99,00 €
Grecia 15,00 € 99,00 €
Irlanda 15,00 € 99,00 €
Italia 8,00 € 99,00 €
Lettonia 15,00 € 99,00 €
Lituania 15,00 € 99,00 €
Lussemburgo 15,00 € 99,00 €
Malta 30,00 € 99,00 €
Paesi Bassi 15,00 € 99,00 €
Polonia 15,00 € 99,00 €
Portogallo
Territori esclusi: Açores Islands, Madeira
15,00 € 99,00 €
Repubblica Ceca 15,00 € 99,00 €
Romania 15,00 € 99,00 €
Slovacchia 15,00 € 99,00 €
Slovenia 15,00 € 99,00 €
Spagna
Territori esclusi: Canary Islands, Ceuta y Melilla
15,00 € 99,00 €
Svezia 15,00 € 99,00 €
Ungheria 15,00 € 99,00 €
Quale corriere utilizzate?

Le consegne sono affidate al corriere GLS con servizio di spedizione tracciabile effettuate dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano consegne su appuntamento o con preavviso telefonico.

Tempi di consegna?

Gli ordini ricevuti entro le 12.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso (dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi) e solitamente consegnati in 48h. Ci impegniamo ad evadere e consegnare nel minor tempo possibile.

Consulta le condizioni di vendita per conoscere le norme e limitazioni.

Resi, rimborsi e annullamenti

Posso restituire un prodotto?

Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna a patto che i prodotti non presentino segni di usura o danni e che la confezione sia integra.

Come effettuo un reso?

Devi avviare la procedura di reso nella sezione ordini della tua area riservata, scaricare il modulo di reso e seguire le istruzioni. I resi non autorizzati non saranno rimborsati.

Quali sono i costi di reso?

I costi di spedizione sono a tuo carico e puoi utilizzare un corriere a tua scelta. Utilizza un metodo di spedizione tracciabile.

Dopo quanto tempo verrò rimborsato?

Se sono state rispettate le condizioni di reso, verrà emesso il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato nell'ordine. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.

Posso annullare un ordine?

Le nostre procedure di preparazione degli ordini sono molto rapide per cercare di evadere l'ordine in giornata. Per questo motivo non è sempre possibile annullare un ordine dopo che è stato messo in lavorazione. Ti chiediamo di controllare tutti i dati prima della conferma ordine. In caso di necessità chiamaci al numero +39 0375 820 700.

Consulta le condizioni di vendita per conoscere le norme e limitazioni.

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite il sistema sicuro PayPal.
Ti ricordiamo che l'indirizzo di fatturazione per l'ordine deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione salvato sul conto PayPal.

Consulta le condizioni di vendita per conoscere le norme e limitazioni.

Garanzia e problemi

I prodotti sono garantiti?

I prodotti acquistati sono coperti dalla Garanzia di conformità, regolata dal Codice del Consumo, fino a due anni dalla data di consegna.

Ho un prodotto difettoso, come devo procedere?

Contattaci all'indirizzo supporto@paraxite.it o chiamaci al numero +39 0375 820 700. Specifica il numero dell'ordine, il problema riscontrato nel dettaglio e allega delle fotografie.

Consulta le condizioni di vendita per conoscere le norme e limitazioni.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contattaci